Bottega d'artigianato friulano con prodotti tipici friulani realizzati a mano da artisti esperti della regione Bottega d'artigianato friulano

Grazie a tutti

Da qualche giorno è attivo il blog sul nostro sito internet. Ci sono voluti alcuni anni affinchè mi decidessi ad attivarlo.

Ora vi starete chiedendo cosa sia successo per farmi cambiare idea. Beh, posso dire che è tutto merito vostro, cari clienti.

Tutto è cominciato per gioco attivando la Fan Page su Facebook. Mi sono detta “tutto gira su internet e sui social network, perchè non far conoscere Il Mulino – Bottega d’Artigianato ad un pubblico più vasto?”

Il numero di “mi piace” è salito un po’ alla volta (abbiamo passato i 1000 fans), i vostri apprezzamenti e i vostri commenti mi hanno dato uno stimolo in più. Ho cominciato a condividere le foto delle novità, a randervi partecipi come se realmente entraste in negozio.

Tanti di voi sono poi venuti a toccare con mano quei piatti, quei tessuti e tutti quei prodotti visti solo attraverso lo schermo del PC o dello smartphone.

Ogni mattina, quando accendo il computer e mi connetto a facebook, trovo delle notifiche: qualche “mi piace”, qualche commento o solo un saluto che arriva dall’altra parte del mondo. Credetemi…la giornata prende subito un’altra piega!

Tutto questo però non coinvolge le persone che utilizzano internet ma che non sono iscritte ad un social network. Mi è stato spiegato che con il blog posso “comunicare” anche con loro. E quindi eccoci qui, il blog è diventato realtà e ora posso CONDIVIDERE tutto con tutti.

Un grazie a tutti quelli che ci seguono sul sito, che condividono sul social network e che vengono a toccare con mano!

 

Grazie a tutti

Categoria: Notizie

4 commenti a “Grazie a tutti”

  1. emma, il 30 settembre 2017 alle 10:33 scrive:

    Grazie Letizia!! Spero di vederti presto!

  2. emma, il 30 settembre 2017 alle 10:33 scrive:

    La aspetto a Udine!!!

  3. Letizia, il 30 settembre 2017 alle 10:12 scrive:

    Non conoscevo tutta la storia, Emma. Non è facile, oggi come oggi, portare avanti un negozio… sono sicura che tuo padre, dovunque sia, sará super orgoglioso di te. E tua mamma, chiaro! :) Brava! Ti auguro tutto il successo del mondo (appena passo per Udine vengo a salutarti) :-*

  4. Via Molevana, il 30 settembre 2017 alle 06:50 scrive:

    Tutto lo spirito friulano in questa descrizione : si va sempre avanti, con coraggio ! Spero di tornare presto in Friuli per poter venire a salutarla al Mulino. ????

Lascia un commento

  

 

Categorie